(Una) relazione monosettimanale

23.10.2018

Giulia Ventisette - Giulia Ventisette - Franco Poggiali

Sono dentro l'epicentro di una relazione mono-settimanale

Al centro di uno scontro, una conversazione non verbale

Perché nell'era digitale si fa presto ad essere fraintesi
A stravolgere una tesi con fare un po' superficiale

Sarebbe comodo parlare anche se può sembrare poco attuale
Noi, scimmie sempre più evolute, ci nascondiamo tra foreste di tastiere mute

MA NON MI POSSO LAMENTARE DI UN BICCHIERE MEZZO VUOTO
SE TANTO NON AFFOGO, SE TANTO NON AFFOGO, MA CI NUOTO
E NON MI POSSO LAMENTARE DI UN BICCHIERE MEZZO PIENO
SE PER PRIMA IO CI AVEVO MESSO UN FRENO

Siamo schiavi di pretesti in una terapia mono-settimanale
I protagonisti di un inutile conflitto razionale

Sarà previsto dall'evoluzione, se tutto perde di valore
Che anche l'amore subisca l'inflazione e ceda il posto a un vincitore

MA NON MI POSSO LAMENTARE DI UN BICCHIERE MEZZO VUOTO
SE TANTO NON AFFOGO, SE TANTO NON AFFOGO, MA CI NUOTO
E NON MI POSSO LAMENTARE DI UN BICCHIERE MEZZO PIENO
SE PER PRIMA IO CI AVEVO MESSO UN FRENO

Siamo separati da un interruttore rotto
E al buio può sembrare anche normale
Condividere lo stesso letto

MA NON MI POSSO LAMENTARE...
DI UN BICCHIERE MEZZO VUOTO...

E NON MI POSSO LAMENTARE DI UN BICCHIERE MEZZO PIENO SE PER PRIMA IO CI AVEVO MESSO UN FRENO

© 2017 Giulia Ventisette
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia